RaRòca – Come arrivare

La gara  RaRòca si svolgerà  presso l’Azienda Agricola Luca Pesce – Loc. Monzolo Rocca Grimalda (AL),  domenica 12 dicembre 2021.

NOTA: L’area di gara è  all’interno di  una proprietà privata, e sarà accessibile solo il giorno della gara quindi non sarà possibile provare il percorso nei giorni precedenti.

Il giorno della gara, si dovrà parcheggiare presso il cimitero di Rocca Grimalda (AL) o nell’adiacente parcheggio del campo sportivo,  da lì si dovrà proseguire a piedi seguendo le apposite indicazioni fino al punto di ritrovo (600 metri circa).

NON sarà possibile raggiungere direttamente in auto il punto di ritrovo, né accedere alla zona di gara senza prima passare il controllo green-pass e della temperatura.

Il percorso sarà  indicato con appositi cartelli sulla statale SP185 a partire dal bivio con la SP199

Da Genova: prendere autostrada A26 ed uscire al casello di Ovada. Seguire poi le indicazioni per Alessandria fino al bivio per Rocca Grimalda (5km circa da Ovada) e seguire successivamente le indicazioni per il cimitero.
Da Ovada: procedere in direzione Alessandria fino al bivio per Rocca Grimalda (5km circa da Ovada) e seguire successivamente le indicazioni per il cimitero.
Da Alessandria: procedere in direzione Ovada, fino al bivio per Rocca Grimalda e seguire successivamente le indicazioni per il cimitero.